Lunedì, 22 Aprile 2024

Buoni di Servizio: attiva la procedura di invio richieste di variazione dati

A partire dal 22/4/2024 i soggetti abilitati possono presentare richieste di accreditamento di nuove sedi e richieste di variazione dati

Si informa che in data odierna è stata pubblicata la nuova procedura per la presentazione delle richieste di accreditamento di nuove sedi e richieste di variazione dati inerenti lo strumento dei Buoni di Servizio cofinanziati dal Fondo Sociale Europeo Plus 2021-2027, come previsto dalla delibera della Giunta della Provincia autonoma di Trento n° 1328 del 22 luglio 2022.

Tale procedura è utilizzabile dai Soggetti abilitati all’erogazione dei Servizi di cura ed educazione acquisibili mediante i Buoni di Servizio cofinanziati dal Fondo Sociale Europeo Plus”, tramite accesso al portale https://fseattuatori.provincia.tn.it/login

Qui trovi il video-tutorial di supporto alla compilazione delle richieste da parte dei soggetti abilitati.

Venerdì, 08 Settembre 2023
Buoni di servizio: attiva la procedura di accreditamento

"Procedura aperta fino alle ore 12.30 del 30 settembre 2024."